Aspettando la convention dell’ 11 marzo 2017

TRA LE NOTIZIE BREVI DELL’ ECO DEL CHISONE DELL’1/02/2017 POTETE TROVARE QUELLA RIGUARDANTE LA CONVENTION REGIONALE DI SPECIAL OLYMPICS CHE SI TERRA’ A CUMIANA SABATO 11/03/2017

LA PAGINA E’ QUELLA DELLA PEDEMONTANA

Qui si annuncia con anticipo quello che sarà un vero e proprio raduno di tutte le società sportive piemontesi che si occupano di Sport Speciale, ovvero, come molti visitatori della nostra pagina già sanno, dei vari sport che sono praticati dai disabili intellettivi

Probabilmente, fra poco tempo uscirà un articolo anche su Tuttosport.
La Convention sarà organizzata proprio da SempliceMente Cumiana, la nostra società sportiva, in collaborazione ed in accordo con la Federazione Regionale Piemontese di Sport Speciale.

L’ incontro regionale avrà luogo presso la sala incontri F. Carena e verranno anche utilizzate alcune aule delle scuole elementari e medie del concentrico durante il pomeriggio, quando avranno luogo i diversi inconti di settore dedicati alle società, agli atleti, ai tecnici, ai volontari, alle famiglie degli atleti e così via .
Nella mattinata saranno presenti anche diversè autorita locali e non, molti dirigenti della Federazione sia provinciale che regionale nonché il Vicepresidente nazionale Alessandro Palazzotti.

Nei giorni precedenti la manifestazione uscirà un nuovo artcolo sull’ Eco del Chisone che illustrerà il programma in modo molto più dettagliato.

Lo stesso programma verrà pubblicato al più presto sul nostro sito e su Facebook, non appena la scaletta verrà confermata dalla Federazione regionale.

A presto!!!!!!

 

 

 

https://www.facebook.com/SempliceMenteCumiana/?fref=ts

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *