Natale, 2016

Natale, 2016

Carissimi Amici e Sostenitori di SempliceMente Cumiana.

 

Natale si sta avvicinando e in questo clima di festa la nostra Associazione vuole ancora una volta ringraziarvi per il sostegno che ci date.
Sostegno per noi fonte di nuova energia che ci permette di poter continuare nella nostra attività, facendoci sentire meno soli. Grazie per quanto avete fatto fino ad oggi e per quanto potrete e vorrete ancora aiutarci.
Il 2017 sarà per noi un anno impegnativo, infatti oltre alle nostre consuete attività avremo a Cumiana sabato 11 marzo 2017 la Convention Regionale degli Special Olympics.
Un momento importante nel quale verranno presentate attraverso testimonianze e filmati di atleti, genitori, volontari, le esperienze più significative realizzate nell’anno appena trascorso e le future in programma.
La convention è anche l’occasione per illustrare i benefici legati allo sport come strumento di crescita e di inclusione sociale.
E’ per noi anche una straordinaria opportunità di sensibilizzazione del territorio, di coinvolgimento delle associazioni sportive e di volontariato, del mondo della scuola e di tutti i cittadini sensibili alla problematica della disabilità intellettiva. Appena possibile Vi invieremo il programma dell’evento.

Da tutti i ragazzi e da tutti noi dell’associazione giunga a Voi ed alle Vostre famiglie il nostro augurio di un Buon e Sereno Natale e che possa il 2017 essere un annoi foriero di belle e
buone cose.

Con affetto Buon Natale e Felice Anno nuovo 2017.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *